Guida turistica italiana a Londra Carol Howard

Annonsör
Guida turistica italiana
Beskrivning Una guida turistica italiana con una missione: rendere accessibile ai viaggiatori la propria conoscenza accompagnando i turisti che vogliono esplorare la città e i suoi dintorni. Annuncio aggiunto da Odyseos, portale delle guide turistiche italiane.

Description

Guida turistica italiana a Londra Carol Howard

Londra rappresenta un angolo speciale. Ha attrazioni ed eventi da offrire che non potrete scoprire altrove. Guida turistica italiana a Londra, vi invito a visitarla insieme e a esplorare anche questo edificio sorprendente e in continua evoluzione che è Londra. Il mio destino e le mie passioni turistiche sono fortemente legate a questa città. Di conseguenza, da anni svolgo con successo il mio ruolo di guida turistica italiana di Londra. Credo che la cosa più importante siano sempre le persone e i luoghi in cui viviamo. Grazie al fatto che vivo qui e ci lavoro anche professionalmente, sono riuscita non solo a conoscere ogni angolo affascinante di Londra, ma soprattutto a sperimentare le specificità di questo angolo, gli abitanti e anche l'atmosfera che vi si respira.

Non sempre chi ha imparato la lingua e può mostrare gli angoli più iconici, si rivela un'indimenticabile guida turistica italiana di Londra. Per poter vivere un'esperienza di visita intrigante è necessario molto di più. Prima di tutto, è necessario avere un atteggiamento positivo nei confronti delle persone, capace di ascoltarle e di parlare con loro. Una buona guida turistica italiana a Londra è una persona che le ha conosciute nel dettaglio, vive qui, lavora qui e opera nella comunità locale. Una guida turistica conosce ogni angolo, e saprà anche apprezzare l'esistenza della popolazione locale. Solo una guida turistica sa come mostrare Londra sia a chi si trova qui per la prima volta sia ai turisti che aspettano di rintracciare i segreti originali. Una guida turistica locale può aiutarvi a trovare un alloggio a Londra.

Esplorare i luoghi con una guida turistica italiana di Londra vi permetterà senza dubbio di provare delle sensazioni. Soprattutto, potete aspettarvi un servizio nella vostra lingua. Avete l'opportunità di parlare liberamente con la guida turistica italiana. Potrete fare domande, dare suggerimenti e realizzare i vostri sogni. L'utilizzo di una guida turistica italiana a Londra vi permette di adattare liberamente e personalmente il concetto di tour alle vostre capacità e ai vostri sogni soggettivi. Il mio coinvolgimento nella nostra esplorazione congiunta di Londra vi garantirà un tempo di visita superbamente progettato con una guida turistica italiana. È molto importante che io conosca anche i valori locali e il senso dell'umorismo, ho la capacità di sintonizzare la natura e la forma di comunicazione delle informazioni alle vostre esigenze. Vi offrirò di esplorare attrazioni uniche, non solo quelle conosciute dai cataloghi turistici, ma quelle che la gente del posto idolatra. Avrete la possibilità di assaggiare la cucina locale nei ristoranti o nei bar più popolari. Vi farò conoscere angoli segreti che vi affascineranno con la loro atmosfera unica. Vi dimostrerò perché preferisco così tanto questa città.

Se decidete di fare un viaggio in un luogo magico come Londra, vi incoraggio ad approfittare del mio supporto di guida turistica italiana a Londra. Vi metterò a disposizione la mia passione e la mia conoscenza di questa bellissima città. Per questo motivo, riconoscerete tutti i segreti e anche i vantaggi di Londra, e la fuga si rivelerà per voi un'avventura affascinante, alla quale sarete felici di tornare con dei ricordi.

Come guida turistica di Londra vi verranno mostrate le attrazioni di Londra

  • Il Big Ben con il Palazzo di Westminster. Nel cuore di Londra, sulla riva sinistra del Tamigi, si trova il Big Ben. L'attrazione più famosa di Londra, il miglior posto per i selfie in Inghilterra (tra i primi cinque nella classifica mondiale dei selfie). Il Big Ben è la campana della Torre dell'Orologio del Palazzo di Westminster.
  • London Eye. In piedi sul ponte, abbiamo il Big Ben da un lato e il London Eye dall'altro lato del Tamigi. La ruota panoramica più grande del mondo gira molto lentamente, impiegando 30 minuti per compiere una rotazione completa.
  • Buckingham Palace. A Londra è normale che si debba vedere anche Buckingham Palace, la residenza dei monarchi britannici dal XIX secolo. Oggi è la sede della Regina Elisabetta II. Se la Regina si trova nella sua residenza londinese, viene issata la bandiera Royal Standard.
  • Hyde Park. Non siamo riusciti a contare quanti parchi ci sono a Londra. I parchi sono importanti per i londinesi quanto un teatro dell'opera per Vienna. I parchi sono la seconda vita della metropoli europea.
  • Piccadilly Circus. Piccadilly Circus è un altro punto di riferimento di Londra. Per cosa è famoso Piccadilly Circus? Le gigantesche pubblicità illuminate poste sull'edificio arrotondato.
  • Cattedrale di St. Paul a Londra. La Cattedrale di St. Paul è una delle chiese più grandi del mondo, caratterizzata dalla sua enorme cupola (la seconda più grande del mondo). Il tempio si trova nella City di Londra.
  • Torre di Londra. La Torre di Londra si trova sulla riva nord del Tamigi. La parte più antica della fortezza reale è la Torre Bianca, che ospita l'arsenale reale di armi, armature e materiale militare. Il tesoro, invece, custodisce i gioielli reali e le preziose insegne dell'incoronazione.
  • Il Ponte della Torre. Il Tower Brigde è un'altra immagine da cartolina di Londra. Il ponte levatoio con due torri e due livelli è stato realizzato in stile vittoriano. Il primo livello è accessibile gratuitamente, con passerelle pedonali per attraversare il Tamigi.
  • Trafalgar Square. Trafalgar Square è una delle attrazioni più importanti per chi visita Londra. È un punto centrale da cui si può partire in diverse direzioni per vedere le icone della capitale britannica.
  • Oxford Street. Oxford Street è il luogo più famoso per fare acquisti a Londra, anche se non necessariamente il migliore. I migliori si trovano a Bond Street.
  • Sky garden. Si trova al 36° piano di un grattacielo in Fenchurch Street. Alcuni lo chiamano "Walkie- Talkie" perché assomiglia proprio a questo apparecchio. La vista da un'altezza così elevata è davvero straordinaria.
  • Camden Town. Il quartiere più colorato e allo stesso tempo originale di Londra. È un luogo particolarmente adatto a chi ama lo shopping e la musica ad alto volume.
  • Soho e Chinatown. È la parte più importante di Londra, soprattutto per i giovani. Questo quartiere non dorme mai. Un'infinità di pub, bar, ristoranti, discoteche e club vi invitano 24 ore su 24.
  • Borough Market. Familiare a tutti i londinesi, il mercato alimentare. Qui si può comprare di tutto, a prezzi più bassi che in negozio e inoltre si può contrattare.

Tour a piedi fuori Londra

  • Brighton
  • Stratford-Upon-Avon
  • Cambridge
  • Winchester
  • Canterbury
  • Windsor e Eton
  • Greenwich

Questi sono solo suggerimenti. Le attrazioni di Londra sono molte di più. Ognuno può trovare qualcosa per sé.

Visite guidate a Londra con guida turistica locale.

Visite guidate a Londra con guida turistica italiana

Visite guidate a Londra con guida turistica in lingua italiana

Guida turistica di Londra in lingua italiana

Visite guidate individuali a Londra con guida turistica italiana

Guida turistica di Londra in italiano

Guida turistica privata a Londra.

Guida turistica italiana a Londra

Carol Howard, guida turistica italiana di Londra

Carol Howard Guida turistica ufficiale Blue Badge di Londra

Lingue delle visite guidate: Inglese, tedesco, italiano

Cellulare: 07752 272 426

http://www.carolhowardtouristguide.com/

carol.bluebadge@btinternet.com

Specific details

Språk Engelska, Spanska

Location

London, Storbritannien
London

Advert details

Advert ID: 1345
Displayed: 2650
Expires: 2030-07-17 15:51:16
In categories: Reseguide

 

Nya tillkännagivanden

Svensk reseledare New York City Miriam Bourin. Privatguide i New York City
Privat guide Malta Mirabel Azzopardi Delia. Svensk reseguide på Malta.
Patrick Marguerit, svensk reseguide i Paris